Magrezza d’estate

Salve gentili dottori ho 26 anni sono alto 1.90 cm e peso tra i 69/70 kg.
Faccio camminata veloce ogni giorno e mangio sano.
Da poco ho eseguito anche delle analisi di routine, tutte regolari tranne la bilirubina totale a 2, 52, bilirubina diretta 0, 40 bilirubina indiretta 2, 15 Ultimamente il mio peso oscilla tra i 69.30 69.50 69.70, mentre d inverno riesco ad arrivare anche a 70.
Cosa può essere?
Perdita di liquidi?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non capisco se lei scherza o se fa sul serio.
È il secondo o terzo quesito identico un cui lei si preoccupa per una differenza di peso di pochi ettogrammi.
Tra l'altro le ho già risposto.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ok bene per i valori della bilirubina sono preoccupanti?