Cibo contaminato da plastica fusa

Sono un po' preoccupato perché oggi a pranzo ho consumato della pasta messa a scaldare dentro un contenitore di plastica dentro il forno a 150 gradi per 10 minuti.
La plastica si è fusa e la pasta aveva un piccolissimo sapore di plastica (o forse era una mia impressione).
Mi devo preoccupare?
Cosa devo fare ora
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla, non corre rischi

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)