Ho mangiato delle vongole ho paura mi sia preso qualcosa

Buongiorno ieri sera ho mangiato un piatto di pasta con le vongole ma erano salate e avevano un sapore forte soffro di ansia e i ho paura che mi sono preso qualcosa! Dato che è la prima volta che mi capita questa cosa con le vongole complice anche il mio fattore ansioso mi sono allarmato per tanto chiedo consulto! Grazie!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Se le vongole erano ben cotte, nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buonasera ,credo proprio di sì dottore quanto Ben cotte non saprei interpretare diciamo di certo non erano crude ! Posso riferire che fino ad ora non ho avuto nessun disturbo gastrointestinale di nessun tipo e di ore ne sono passate ,solo un macigno sullo stomaco dato dal fattore ansioso ! A fronte di ciò Non so se devo ancora preoccuparmi ! Credo di no o meglio lo spero ! Grazie per la risposta buonasera