Dolore fianco destro e schiena

Buonasera, sono in vacanza tutta estate e dormo su un letto abbastanza scomodo...ho dolore basso schiena e meta schiena e ai lati e noto con movimento peggiora e mi tira sul costato e poco addome...puo dipendere da colon fegato?! O e un dolore della schiena...ho il fegato grasso...e un dolore sulle costole destra e sotto costola sempre parte destra pero sia costato alto sia basso e schiena sia destra che sinistra e aumenta con i movimenti rotatoi, sul basso lo sento sul fianco piu verso schiena che verso addome...puo essere muscolare?! O il fegato grasso che da sti dolore sul fianco destro basso alto dieteo schiena
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Le caratteristiche sembrano più di pertinenza muscoloscheletrica che di tipo viscerale.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
Utente
Io avevo paura che fosse per via del fegato grasso ma vedo che il dolore aumenta con movimenti tipo se mi piego o giro.., anche perche non ho dolore al addome centro poi mangio bene vado in bagno nornale mi sento bene in forma..sara muscolare? O puo essere per via del condizionatore che ho il vizio di venire bagnato w stare davanti
[#3]
Utente
E il dolore e propeio sul costato vverso schiena non verso addome
[#4]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Ripeto: le caratteristiche sembrano più di pertinenza muscoloscheletrica.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.