Colecisti colon pancreas

Buongiorno vi scrivo perché mio fratello da un paio di giorni soffre di dolori che mi ricordano tanto i miei problemi passati di colecisti, dolore appena sotto le costole poi dolore alla schiena, la differenza che questi dolori sono intermittenti e sembrano spostarsi soprattutto sul fianco e dietro, per poi scomparire e ritornare senza il dolore sotto le costole che invece con me era costante, come il dolore alla schiena era insopportabile.
Ha lo stomaco molto gonfio probabilmente dovuto ad
Una cattiva alimentazione convulsiva dovuta da un periodo di stress.
Mi chiedo cosa ne pensate?
Io sto spingendo Per fargli fare una visita con ecografia addome.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve quando meno eseguire un’ecografia addome e poi essere visitato da un gastroenterologo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)