Alt e ast fuori range

Buonasera, ho effettuato oggi un prelievo e ho scoperto di avere le ALT a 43 le AST 49 gamma gt in range.
Emocromo ok.
Il precedente prelievo di aprile non aveva nessun valore sballato.
Da sabato sto assumendo pizotifene Sanmigran per terapia preventiva emicrania, ma lo prendevo anche in aprile e avevo sospeso a giugno il farmaco.
Sono un po' preoccupata, non ho mai avuto questo problema.
Assumo da anni Coumadin, bisoprololo (valvola meccanica mitralica) e Eutirox
Ho 52 anni, non fumo e non assumo alcool.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Il lieve incremento dei valori di transaminasi può essere determinato dai farmaci che assume. È opportuno ripetere il dosaggio a distanza di tempo per ulteriore verifica insieme a GGT, fosfatasi alcalina, bilirubinemia frazionata. Utile completare le indagini con una ecografia dell'addome.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.