Lettura analisi del sangue

Buonasera, vorrei chiedere un consulto sulla lettura di alcune analisi del sangue da me eseguite, in quanto è presente un valore molto basso che non so interpretare con sicurezza.

I valori sono:

GLICEMIA 80
INSULINA 6, 2 (6-25, misurata per sospetta insulino-resistenza a causa di familiarità diretta)
COLESTEROLO TOTALE 153 (130-220)
HDL 67 (45-75)
LDL 80 (60-160)
SIDEREMIA 59 (37-145)
TRIGLICERIDI 29 (45-150)

Quest'ultimo valore continua ad abbassarsi (analisi ripetute 6 mesi fa) nonostante un'alimentazione completa di tutti i nutrienti (non ho avuto valori così bassi nemmeno quando soffrivo di AN) e un allenamento moderato 3 volte a settimana.
In più, se può essere utile, soffro spesso di insonnia, stanchezza cronica e forti emicranie e assumo pillola anticoncezionale come terapia per ovaio micropolicistico.

Grazie, buona serata.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
I trigliceridi molto bassi e persistenti sono generalmente di origine genetica. Meglio bassi che alti.

Dr. Claudio Bosoni