Ast e alt leggermente alte

Gentilissimi scrivo per un consulto su esami sangue effettuati da poco.
Premetto che sono in terapia con Paroxetina e xanax perché soffro di stato di ansia tanto che ho fatto diverse visite neurologiche ed elettromiografie causa fascicolazioni diffuse.
Tutte le visite sono risultate negative.
Precedentemente ho trovato e curato 4 ulcere rispettivamente due nello stomaco e 2 nell'esofago guarite dopo cura con lucen.
8 mesi fa ho fatto esami sangue e tutto era nella norma a parte glicemia 108.Appena dopo questi esami ho iniziato la terapia psichiatrica di cui sopra.

Ebbene arrivo alla domanda settimana scorsa faccio esami sangue ed oltre alla conferma della glicemia a 106 risultano seppur di pochissimo sopra range le AST e le ALT e più precisamente AST 38 (VALORE LIMITE IN QUEL LABORATORIO 34) ed ALT 56 (VALORE LIMITE IN QUEL LABORATORIO 55).

Possono questi valori secondo voi essere causati dai farmaci che assumo?
possono essere correlati in qualche modo alle fascicolazioni?
Infine mi consigliate altri esami o essendo di pochissimo superiori alla norma posso stare sereno?

Grazie mille per il tempo che mi dedicherete.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
La lievissima alterazione del livello di transaminasi non desta alcuna preoccupazione attuale e può essere causata dall'assunzione di farmaci, in particolare alprazolam, senza rilievi patologici.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.