Salve ho 70 anni da 10 soffro di anemia ma con livelli di ferritina 400 ,

Come dicevo evacuazione feci giallognole e galleggianti tre volte al giorno, persi 9 kilogrammi in 2 anni, evacuazioni che si presentano urgenti e veloci, glicemia 116, bevendo anche solo un sorso di vino avverto immediato bruciore di stomaco, soffro di rigurgito gastrico
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Bisogna valutare il livello di anemia (concentrazione di emoglobina) e la fluttuazione nel tempo, sideremia, transferrina, vitamina B12 e folatemia per inquadrarla correttamente.
La presenza di sintomi gastrointestinali richiede osservazione della mucosa gastrica con gastroscopia e biopsie..

Alessandro Scuotto, MD, PhD.