Cosa può essere? siamo spaventati

Buongiorno,
scrivo per mio padre 63 anni.
In un mese ha perso 10kg, abbiamo scoperto che ci ha mentito con le analisi del sangue, fatte al lavoro il glucosio era a 300.

Papà ha forti dolori al fianco destro.

Siamo stati all'ospedale e hanno provveduto a fare le analisi del sangue e una rx toracica ma non hanno potuto fare una diagnosi perchè non c'è il medico specialista.

Link per il download --> https://we.tl/t-1dUQJiPTr3

Lunedi andremo al pronto soccorso a Milano.

Nel frattempo, se possibile potreste rasserenarci e aiutare a capire?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Glicemia a 300 significa diabete già scompensato.
Per il dolore direi che le notizie cliniche fornite sono troppo scarse per avanzare una ipotesi.
La foto è illegibile.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, quale foto è sfocata quella del rx toracica?
[#3]
dopo
Utente
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dalla descrizione ecografica sospettano un problema neoplastico al fegato per cui ritengono utile eseguire tomografia computerizzata con mezzo di contrasto.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia