Ingerimento di un ragno

Salve, premetto che sono un tipo abbastanza fobico, mentre mangiavo ho notato che sul tavolo c'erano dei ragni, la domanda che vi pongo, se nel caso nel pranzo c'era uno di questi ragni e ne avessi ingerito uno di questi senza accorgermene a livello intestinale ci può essere qualcosa di grave tipo patologie tumori ecc?
Certo di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non le succederà nulla,

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)