Il problema è che 20anni fa gli è stata diagnosticata l' epilessia criptogenetica

Gentile Dottore,
io e il mio compagno stiamo pensando di avere un bambino. Il problema è che 20anni fa gli è stata diagnosticata l' epilessia criptogenetica. Ha avuto solo 3 crisi intorno ai 13 anni. L'ultima crisi risale al 9 dicembre 1990. Poi, dopo avere iniziato la cura con una compressa e mezza di Gardenale al giorno, non ha più avuto alcun problema. Questo tipo di epilessia, e l'epilessia in generale, è ereditaria?
Ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè non ha ricevuto risposte in questa area provi ad indirizzare la sua richiesta in area NEUROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com