Forma del naso

Salve, aspetto un maschietto e sono al 5°mese di gravidanza. Vorrei sapere che probabilità ci sono che mio figlio erediti il mio naso, lungo e con gobba(ereditato da mio padre e da mia nonna materna) piuttosto che quello dritto e proporzionato di mio marito?la forma del naso che vedo nelle ecografie tridimensionali rispecchia la realtà alla nascita? anche se erediterà il mio brutto naso, a che età si vedrà, anche appena nato? scusate se vi sembrano domande stupide ma il mio è un vero e prorpio complesso.
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile Signora,
mi sembra che la cosa importante e' che il suo bambino nasca sano ed intelligente, avra' un naso bellissimo e se da grande non si piacera' lo correggera'...ma per ora stia serena piuttosto che inseguire le leggi di MENDEL...con affetto
un augurio
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013