coagulazione

Gentili Dottori vorrei richiede un consulto visto che il mio gine è in ferie, sull'esame che mi ha prescritto per la coagulazione io ho 32 anni e cerco la mia prima gravidanza.

OMOCISTEINA 12,9 5-15

ANALISI MUTAZIONE DEL DNA G20210A -GENE ASSENTE
protrombina

///////////////////////// FVQ506 - GENE ASSENTE

ANTITROMBINA III (AT3) 91 80- 120
PROTEINA C anticoagulante funzionale 76 70-140
PROTEINA S LIBERA 76,7 55- 115

test di resistenza alla PROTEINA C ATTIVA 4,2 2-10

GRAZIE CORDIALI SALUTI.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
No trombofilia, tutto nella norma.

P.S. La trombofilia e' la propensione a formare coaguli dentro i vasi, causando poliabortivita'.

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie dottore della cortese risposta...sono contenta che le analisi vadano bene! mi ha fatto fare la mia ginecologa questi esami perche il mese di giugno ho avuto un ciclo piu' abbondante con coauguli! era la prima volta in 32 anni che capitava..lei è molto scrupolosa al riguardo!!!! grazie ancora... buonaserata dottore.