Sindrome q2211

Salve dottori,da poco mi è stata diagnostica in forma lieve ,la malattia di George q2211 ma nn presento nessun sintomo tranne il naso a patata e le mani lunghi volevo sapere qualcosa di più di questa malattia,soffro anche di reflusso .Volevo sapere cosa mi comporterà In futuro e volevo chiedere un altra cosa devo andare da un chirurgo plastico a breve xke nn sopporto questo naso che mi sfigura completamente a causa di questa malattia,la mutua me lo passa se io volessi fare un intervento??grazie in anticipo ,cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 472 14 1
Cara utente,

la forma di cui parla può essere molto variabile e, allo stato attuale, non è possibile prevedere con certezza, senza una visita, quali caratteristiche della condizione lei possiede e quali potranno svilupparsi in futuro. Le suggerisco, per questo, di rivolgersi ad un medico genetista, che le saprà anche dare indicazioni relativamente alla possibilità di correzione mediante chirurgia plastica.

cordialmente,

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica