Gruppo sanguigno

Un uomo con gruppo 0 ha con una donna con gruppo A una figlia di gruppo 0.
Lo stesso uomo farà una figlia con questa sua figlia,ossia un incesto,può nascere di gruppo A ?
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 471 14 1
Caro utente,

due persone di gruppo 0, a prescindere da quale che sia l'eventuale rapporto di consanguineità tra loro, concepiranno figli di gruppo 0. Esistono rarissime eccezioni a questa regola, che andranno valutate caso per caso.

cordialmente

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica