Colesterolo alto e brufoli

Gentili dottori
È da molti anni che curo una follicolite con Eulexin, considerato che questo è un farmaco molto dannoso per il fegato, ho pensato di sostituirlo con un integratore a base di serenoa repens (IDIPROST). Prima di prendere l’integratore ho fatto delle ricerche su internet dove ho scoperto che serenoa repens può far alzare il colesterolo, dato che purtroppo ho il colesterolo a 135 vorrei sapere se posso prendere IDRIPROST.
Grazie per la gentile attenzione
Distinti saluti
[#1]
Dr. Salvatore Bartolotta Geriatra, Angiologo 163 3
Questa è la sezione di geriatria , forse il suo quesito può trovare risposta nella sezione dermatologia.
Sicuramente i colleghi conosceranno meglio il farmaco in oggetto e potranno darle un consiglio mirato.

Dr. Salvatore Bartolotta

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gentilissimo Dottore
Grazie per il consiglio, in effetti ho sbagliato invece di cliccare genetica medica ho cliccato geriatria e non solo ma ho sbagliato anche a dare i dati del colesterolo che è 235.