Gambe gonfie,essudorazione liquidi

mia madre ha 93 anni e da circa due anni non riesce più a camminare.Ultimamente le si sono gonfiati i piedi e la parte finale delle gambe sono divenute rossastre .Qualche mese fa le gambe in parola hanno espulso del liquido.Quanto sopra mi è stato riferito da mio fratello che assiste mia madre residente a Portici(Na).
Da tener presente che mia madre ha il terrore degli ospedali e non ha molta "simpastia" per i medici.
Da aggiungere che negli ultimi giorni si sono manifestati diffusi dolori notturni che ostacolano un sonno tranquillo.
E' possibile ottenere una diagnosi e un consiglio in ordine agli esami da effettuare a casa ed al tipo di specialista consigliato?
[#1]
Dr. Salvatore Bartolotta Geriatra, Angiologo 161 3
Gent. Sig.ra è veramente difficile fornire un consulto con le poche informazioni fornite.

Le consiglio una visita da parte del medico curante che saprà consigliarle , se necessario, lo specialista più indicato.

Cordiali saluti

Dr. Salvatore Bartolotta