Effetti indesiderati plactidil

Ci sono effetti collaterali, in un soggetto anziano derivanti dell'uso del Plactidil protratto nel tempo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvatore Bartolotta Geriatra, Angiologo 163 3
Gent. Sig.re

tutti i farmaci nel soggetto anziano possono determinare effetti collaterali o paradossi.

E' molto difficile identificare soggetti a rischio di reazioni avverse sopratutto in assenza di chiare controindicazioni .

Per quanto riguarda il farmaco da lei citato in genere è ben tollerato e non causa particolari problemi.

Le consiglio comunque di rivolgersi al suo curante o allo specialista che ha consigliato il farmaco .

Cordiali saluti

Dr. Salvatore Bartolotta