Perdita di memoria

Buonasera
Sono abbastanza preoccupata in quanto da un pò di tempo perdo la memoria,prendo una cosa e dopo un attimo non la trovo più non riesco a capire dove l'ho messa.In questi giorni mi sono sucessi due fatti strani in macchina,stavo tornando a casa su una tangenziale che faccio da anni tutti i giorni non mi riicordavo più quando dovevo uscire,cosi ho fatto circa 7/8 km. prima di capire dove ero,oggi ero di nuovo in strada con una mia amica le dico ho sbagliato strada non ho visto l'entrata della tangenziale mi dice ma siamo già in tangenziale andiamo bene,io non mi ci trovavo e questo mi ha spaventato.
Ora parlando con un'amica mi ha consigliato di fare una cura di punture di citicolin per la memoria,non so se questo è un sistema giusto.
Vorrei un consiglio se mi devo preoccpare e se è grave questo fatto.
La ringrazio se vorrà darmi una risposta .
Le auguro una buona serata
[#1]
Dr. Salvatore Bartolotta Geriatra, Angiologo 161 3
Le consiglio di rivolgersi allo specialista geriatra o neurologo per una valutazione globale.

Andrebbero effettuati degli esami di controllo ematici.

Successivamente analizzati i farmaci da lei assunti ( per altre patologie) alla ricerca di eventuali effetti collaterali.

Necessario inoltre sottoporsi a dei test specifici onde valutare dettagliatamente il suo deficit di memoria.

Cordiali saluti.

Dr. Salvatore Bartolotta

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2012
Ex utente
La ringrazio moltissimo della sua cortese risposta
farò come lei consigliato.
grazie Cordiali saluti