Ischemia cerebrale grave .

Mio amico di 74 anni è stato colpito da ,,Ischimia cerebrale''ricoverato al ospedale-dopo 5 giorni dimesso-A.S.L. gli ha fornito il letto adeguato con materasso antidecubito-apparechiatura per alimentazione naso gastrica.però abbiamo il problema dell ,,CATARRO''che ristagna in gola!
CHIEDO:Dove posso trovare L'APARECHIATURA ''adeguata per aspirare il catarro sudetto.
Vi ringrazio anticpatamente .
Cordialmente Ivan Lukezic- Utente-MEDICI ITALIA-200517
E-MAIL-ivanlukezic@teletu.it
[#1]
Dr. Salvatore Bartolotta Geriatra, Angiologo 161 3
Gent. Utente

il problema delle "secrezioni" nei pazienti di questo tipo è molto comune .

Le consiglio di rivolgersi al curante e successivamente , se necessario , a uno specialista per chiarire l'origine delle secrezioni e valutare se una terapia medica può essere di aiuto.

Il presidio necessario per l'aspirazione lo trova abbastanza facilmente in vendita, ma le consiglio di far eseguire la procedura , almeno inizialmente , a personale infermieristico.

Cordiali saluti

Dr. Salvatore Bartolotta