Utente 145XXX
Salve,
mia madre ha vuto una paresi facciale 12 anni fa, e gli avevano prescritto le compresse di LOFTYL da 300 mg da prendere una compressa metà al giorno.
Adesso il LOFTYL è stato ritirato dalle farmacie e non è più vendibile.
Il medico gli ha prescritto CARDIASPIRINA da 100mg, ma mia madre dorme poco, e si sente nervosa, la compressa 1 sola.
Volevo chiederVi è giusto questo farmaco al posto del LOFTYL?
Non esiste un sostituto più idoneo del LOFTYL, visto che è 12 anni che mia madre lo prendeva?
Grazie.


[#1] dopo  
Dr. Oreste Pascucci

28% attività
0% attualità
16% socialità
MARATEA (PZ)
LAURIA (PZ)

Rank MI+ 44
Iscritto dal 2009
Gentile utente,
si il loftyl e simili sono stati ritirati da pochi mesi dal commercio.Il problema di sua madre,come diceva, è legato ad una paresi del faciale,ma di che natura? Soffre di problemi cerebrovascolari?Ha fattori di rischio:diabete,ipertensione,dislipidemia,familiarietà ecc? Il problema del nervosismo e della dissonnia, non sono legati al farmaco che prende,la cardioaspirina,ma probabilemnte ad altri problemi.

In attesa di un suo riscontro,Le invio cordiali saluti.
Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it