V.A.O.R.

Salve signori specialisti,
avrei bisogno di informazioni esaustive sul metodo VAOR, inteso come strumento della VMD di paziente ospite in RSA,
devo sostenere l'esame di geriatria al cdl in infermieristica,
il testo consigliato ne parla poco,
sono utili anche informazioni circa link,
meno quelli relativi ad altri testi dato che la sede dove seguo i corsi, aimé, non possiede una biblioteca.
grazie per la cortese attenzione.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Salvatore Bartolotta Geriatra, Angiologo 161 3
Credo che la Sua domanda esuli dalle finalità del sito.

Comunque una semplice ricerca sui principali motori di ricerca le fornirà una enorme mole di informazioni, la storia, copia della scheda di valutazione, bibliografia e tutto quello che le occorre.

cordiali saluti

Dr. Salvatore Bartolotta