Un anno dopo che e' nato mio figlio ho avuto delle perdite verdi ho fatto il tampone

buongiorno, ho un problema da circa 5 anni un anno dopo che e' nato mio figlio ho avuto delle perdite verdi ho fatto il tampone e la mia gine mi ha detto di avere il tricomonas ho fatto varie cure anche mio marito pero' ancora continuo ad avere queste perdite dopo 5 anni oltretutto proviamo ad avere un figlio pero' niente da fare puo' coincidere questa infezione a tutto?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in area GINECOLOGIA.

La geriatria è una disciplina medica che studia le malattie che si verificano nell'anziano

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie