Problemi alla pianta dei piedi

gentile dottore mia madre presenta dei dolori o meglio bruciori sulla pianta dei piedi vicino alle dita come se la pelle fosse troppo sottile, non presenta lesioni, ma un forte calore, ha provato con varie creme, pediluvi con sale o amido, ma senza risultati, Il dolore è minore al mattino ma insopportabile alla sera. E' anziana 84 anni cammina da sola anche se in modo lento. prende diversi farmaci ma da parecchi anni. non saprei a chi rivolgermi, il mio medico dice che è un problema di cattiva postura nel camminare, ma io vorrei alleviarle il dolore. Se possibile avere qualche consiglio ringrazio anticipatamente. (soffre di ipertensione arteriosa, ipercolesterolemia, ipotiroidismo;...)
[#1]
Dr. Salvatore Bartolotta Geriatra, Angiologo 163 3
Gentile signora i sintomi da lei descritti potrebbero essere di natura neuropatica .

La signora è diabetica?

Dr. Salvatore Bartolotta