Il mio svenimento cosa mai accaduta

salve vorrei sapere quale causa ha scaturito il mio svenimento cosa mai accaduta in vita mia ero a letto e un forte mal di pancia anke questo mai avuto sn andata in bagno e ho iniziato a sudare freddo e poi ha tremare il tempo di rimettermi nel letto sn svenuta a terra e poi mi sn svegliata e ho avuto di nuovo attacchi di mal di pancia e sono andata a diarrea ho mangiato solite cose a pranzo e a cena niente di diverso dal solito ho 28 anni sono donna e mai mi e capitat una cosa di questa
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può aver avuto una ipotensione a causa del suo malessere.

Ma perchè ha richiesto il consulto in area geriatrica se ha 28 anni?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
poiche credevo ke fosse stata un indigestione o potrebbe essere influenza vorrei fare le analisi per vedere se è tutto nella norma
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
sarà opportuna una preventiva e preliminare valutazione diretta del suo curante.