Valutazione autonomia

Salve a mia madre sono stati attribuiti i seguenti valori : MMSE deficit cognitivo di grado moderato non somministrabile ADL 4/6 IADL 0/8 GDS 15/16 ,deficit della deambulazione. Mi potete spiegare se tali valori danno diritto all'accompagnamento dato che e' stata richiesta visita geriatrica con valutazione dell'autonomia dalla commissione Inps.>Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe postare il consulto in "Medicina legale e delle assicurazioni" di questo stesso sito.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro