Estrazione molare

mia mamma ha 72 anni e martedì prossimo dovrebbero estrargli un molare che gli ha provocato,sabato scorso, infezione con dolore,gonfiore e un po' di febbre.
quello che mi mette ansia è il caldo, unitamente al suo carattere e alle sue condizioni fisiche.
In casa abbiamo il condizionatore ma non so se poi lei farà i capricci e lo rifiuterà.
pesa 50 chili e non mangia mai molto, infatti è molto magra. non ha mai voluto fare una protesi dentaria ed ora in bocca non ha più denti, praticamente.
Poi anche se le faccende domestiche le faccio io, lei ha sempre bisogno di stare nell'orto. insomma è come una bambina.
per esempio, quando la portavo alla visita dal dentista diceva di avere fame e che non avrebbe resistito molto se c'era da aspettare.
Ero indecisa sul fatto di rinviare di un mese l'intervento per evitare lo stress o le complicanze del caldo. ma non so se sbaglio.
grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area ODONTOIATRIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com