Ritardi e voglia di gravidanza

Sto cercando da un po' di mesi di avere una gravidanza, ma ancora nulla ho dei cicli irregolariche oscillano da 28, 31, 72,23 giorni di distanza l'uno dall'altro;il mio ultimo risale al 3 febbraio, ho fatto un test di gravidanza credendo che il ciclo si era sistemato a 23 visto gli ultimi cicli, ma negativo;che devo fare è probabile che lo sia lo stesso?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2006 al 2006
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
in attesa che un collega specialista ginecologo possa offrirgli un parere, mi permetto di farle osservare che forse è meglio orientare la sua voglia di gravidanza in senso più utile.
Mi spiego... senza cercare risultati a breve, non ricerchi caoticamente di ottenere una positività ad un test.

Si affidi ad un ginecologo, donna se questo può metterla a suo agio; senza visita è praticamente impossiible fornirle alcun aiuto.

Non solo, lo specialista in questo caso è un consulente un po' "speciale" che potrà accompagnarla in un evento tanto lieto quanto naturale, fare chiarezza se c'è confusione, escludere condizioni patologiche se necessario.

con i migliori auguri
[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2011
Ex utente
La ringrazio di avermi risposto subito, ma ho gia fatto 2 visite dal ginecologo.
la dottoressa mi ha detto che che ho l'ovaio sinistro aumentato di volume quindi non dovrei avere problemi a proposito.
invece non vorrei che gli anticoncezionali ARIANNA che ho preso per 1 anno e mezzo abbiano rovinato tutto.
[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2011
Ex utente
ma quanto tempo passa per un consulto con il ginecologo?