Un valido desiderio

ho 72 anni, godo di buona salute, faccio ancora vari sport,ho un valido desiderio di rapporti sessuali con mia moglie, tuttavia ho una certa difficoltà di erezione.
Ho letto che il viagra può aiutare, è vero? Se è vero è un bene usarlo e in che modo? Quale tipo? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nessuno Le ha risposto perchè dovrebbe postare il suo quesito in area ANDROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com