Perdite post leep e isteroscopia

Partecipa al sondaggio
salve, dopo circa 5 settimane dalla leep ed isteroscopia eseguite nello stess giorno, continuo ad avere lievi perdite di colore rosa/ marroncino.
Non sono abbondanti ma sono continue e persistono anche dopo il ritorno del ciclo avvenuto leggermente in ritardo.

Da 4 giorni sto inserendo ovuli tiagin ma non rilevo miglioramenti anche se manca ancora una settimana alla fine del trattamento.

Volevo capire se queste perdite possono essere normali e dovute ad una mancata cicatrizzazione dato che ho una bimba di 1 anno e non ho aiuti e quindi non ho osservato molto riposo post intervento.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 59 79
Gent. Sig., dopo gli interventi che ha effettuato, per ora siamo nei tempi normali per la guarigione. L’ Isteroscopia provoca perdite ematiche fino alla mestruazione successiva. Per il trattamento sulla cervice uterinaa si forma un’ escara cicatriziale, che dopo due settimane cade e normalmente provoca perdite ematiche di lieve entità per un periodo più o meno lungo. Nel suo caso evidentemente si sono sommati i due fenomeni. Eviti rapporti finché vede sangue e faccia una visita di controllo dal suo ginecologo. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
Utente
Utente
Grazie mi sento più tranquilla