Ritardo mestruale dopo ovulo bianco

Buon giorno
i primi di agosto ho avuto un raschiamento per ovulo bianco e dopo 29 giorni mi è arrivato il cliclo; ho 29 anni e non ho mai avuto ritardi ecclatanti al massimo di 2/3 giorni. L ultima mestruazione l ho avuta il 28 agosto ed ad oggi non ho avuto il cliclo. Ho fatto 2 settimane fa sia l ecografia di controllo che il pap test ed era tutto perfetto, come mai ho questo ritardo?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dopo un aborto con raschiamento e' frequente un ritardo mestruale. Attenda con calma ancora qualche giorno, quindi se persiste il ritardo esegua un test
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per la sua gentile risposta ho fatto sia il test sia il bhcg che è negativo (0,95) quindi non sono incinta, cosa può essermi successo?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Deve aspettare con calma il ciclo, probabilmente si tratta di un'alterazione ormonale transitoria successiva all'episodio abortivo
Saluti