analisi mutazione mthr

buonasera,
ho 24 anni e sono sposata.le racconto la mia storia...
Ero incinta alla 9° settimana all'inizio di questo mese di ottobre e quando sono andata a fare la visita ginecologica si è scoperto che avevo avuto un aborto interno,un paio di giorni dopo ho fatto il raschiamento...
Volevo sapere se è possibile anche se non ho avuto altri aborti fare delle analisi specifiche della coagulazione del sangue e e del pannello trombofilico.
le spiego...avrei in mente di farmi prescrivere queste analisi dal mio medico perche la mia ginecologa non mi dice nulla cioè quando gli dico se posso fare delle analisi a riguardo lei non mi risponde,perciò chiedo a voi questo consiglio.le analisi che ho in mente sono queste:FIBRINOGENO,ANTITROMBINA PROTEINA C REATTIVA,PROTEINA S,OMOCISTEINA,CARIOTIPO,ANTIBETA 2 GLICOPROTEINA IGC E IGM,ANTICARDIOLIPINE IGC E IGM,TEST PER FATTORE V DI LEIDEN,PROTROMBINA,APTT RATIO,LUPUS ANTICOAGULANTE(LAC)PTT E PT,MTHFR,AGT E ACE.Mi puo dire se bastano queste di analisi o se e consigliabile farne altre?e poi mi dica se ci sono tra quelle che le ho scritto delle analisi ripetute cosi evito di creare confusione al medico.....
Un ultima cosa:mi marito di queste analisi che le ho elencato quali dovrebbe fare?perche la mia gine gli aveva fatto fare solo l'esame della mcrocitemia.
Mi dia una mano lei...almeno per iniziare a capire..la ringrazio in anticipo e le mando i miei saluti.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Prima di eseguire uesti esami sarebbe bene sentire il parere del/lla Collega

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli