Mutazione mthfr

Buongiorno,
ho 28 anni e da un anno a questa parte ho avuto due aborti ritenuti,seguiti da revisione uterina, rispettivamente alle 6+5w e 6+2w; sacco vitellino ed embrione presenti, ma embrione sempre molto piu' piccolo rispetto all'epoca gestazionale.
Non ho mai visto il battito.
Sono stata sottoposta alle analisi di routine per la poliabortività e l'unico valore emerso è:
Mutazione Gene MTHFR ETEROZIGOTE per mutazione C677T (sostituzione nucleotide da Citosina a timina in posizione 677)
Esiste una cura? Può essere questa la causa dei miei aborti?
Sono abbastanza sfiduciata...Grazie in anticipo per il gentile riscontro.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
La mutazione C677T del MTHFR è molto diffusa nella popolazione e da sola non può essere ritenuta causa di abortività.
Se mi scrive quali sono gli esami che ha praticato, posso rendermi conto se posso consigliarle altro su cui indagare.

Cordiali saluti,

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli