Gravidanza ed ho eseguito gli esami per la toxoplasmosi

Salve, sono all'ottava settimana di gravidanza ed ho eseguito gli esami per la toxoplasmosi.
IgG 2205.5
IgM negativo
So che questo significa un precedente contatto ed identificano gli anticorpi presenti ma il valore mi sembra troppo elevato.
Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
tranquilla, le IgG sono anticorpi protettivi
il loro alto valore significa che lei ha un ottimo stato di immunizzazione

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it