Rosolia gravidanza vaccino

Salve, lo scorso 17 giugno ho fatto il vaccino per la rosolia visto che nelle precedenti analisi risultavo non immune alla malattia.
Oggi (7 settembre) ho ritirato le risposte delle analisi fatte giovedi 2 settembre.
Il risultato è: IgG 72,1 e IgM 19,2
Sarei lieta di sapere il significato, visto la mia "ignoranza" in materia.
Posso cominciare a provare ad avere una gravidanza o meglio aspettare ancora?
Grazie infinite per una Vostra risposta.
[#1]
Dr.ssa Annalisa Bascià Infettivologo 94 2
Cara signora, la vaccinazione eseguita ha data una buona risposta anticorpale (igG 72,1)pertanta lei risulta immune alla rosolia e può pensare ad una eventuale gravidanza

Dr.ssa Annalisa Bascià

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ancora per la Sua risposta.

Cordiali Saluti.