Richiesta commento analisi del sangue - pregravidanza

Spettabile Medici,

sono una ragazza di 33 anni, che vorrebbe avere il primo figlio. Ho fatto le analisi del sangue consigliate, a questo proposito vorrei avere un parere sui risulati (esami 28/06/2010):

AST: 17
ALT: 13

Tosxoplasmosi Ab:
IgG 10,200 positivo
IgM inf. a 0.500 negativo

Rosolia Ab:
IgG 513 positivo
IgM inf. a 1.2.negativo

Citomegalovirus Ab:
IgG 0,1 negativo
igM 0,17 negativo

Altri informazioni:
Gruppo sanguigno: RH 0 positivo
Nelle analisi segnalo unico valore un pò fuori: Colesterolo pari a 220.

Inoltre, nel mese di Maggio ho fatto il tampone vaginale, dal quale è emerso il virus della candida, ho fatto le cure per il virus prescritte dal ginecologo, è il caso che rifaccia un controllo dal ginecologo per vedere se è stato del tutto curato prima di iniziare un'eventuale gravidanza?
Nell'esame delle urine fatto a Giugno ho sempre il valore dei leucociti un pò alto pari a 30 e esterasi leucocitaria pari a 75.

Resto in attesa di un vs gentile parere.

Claudia - Firenze
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ripeta un controllo dal ginecologo, ma per il resto gli esami sono normali; ha avuto nel suo passato contatti con il toxoplasma ed il virus della rosolia di cui conserva gli anticorpi Ig G, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi