Attendibilità autoanalisi del sangue in farmacia

Buongiorno,
vorrei sapere il vostro parere riguardo le autoanalisi del sangue fatte in farmacia in particolare per quanto riguarda colesterolo e trigliceridi.
I risultati sono attendibili o è meglio la normale prassi degli esami di laboratorio?

Grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non ho alcuna fiducia nelle analisi in farmacia. Le analisi vanno fatte presso un laboratorio

Un saluto

A. Baraldi