Esami del sangue/cdt alto

BUONGIORNO
HO RITIRATO LE ANALISI DEL SANGUE DA SOTTOPORRE A GIORNI ALLA COMMISSIONE MEDICA PATENTI.
HO UN DUBBIO SU QUESTI VALORI:

GB 4,22
Hb 12,9
Ht 38,3
MCV 90,6
MCH 30,7
MCHC 33,9
PLT 184
GB 5,6

TRIGLICERIDI 49
AST 20
ALT 19
GAMMA GT 10
CDT 2,8

GRAZIE

CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Mi sembra lievemente aumentata la CDT ( bisogna vedere quali sono i valori soglia del metodo ), vediamo cosa le diranno in commissione, il resto è nella norma

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
inanzitutto La ringrazio per la celere risposta.
il valore della cdt di riferimento e' 2
la valutazione viene fatta comparandolo con altri risultati o e' l'unico importante dato?

la ringrazio nuovamente
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Direi che è un valore fondamentale, ma non il solo ad essere considerato