Del sangue dai risultati appare quanto segue

Buonasera, ho fatto le analisi del sangue dai risultati appare quanto segue:
neutrofili 37,2 (valori di riferimento 40,0-74,0)
linfociti 52,9 (valori di riferimento 19,0-45,0
GPT (alt) 42 valori di riferimento donne 4-31
Esame Urine : PH 7,5 valori di riferimento 5,5-7,0
Esame microscopico Cristalli alcuni ossolati di calcio
Tra i commenti viene segnalato linfocitosi
Puo' gentilmente spiegarmi di cosa si tratta? e da cosa è causato?
E' un periodo che sento come delle piccole scosse alle ossa, soprattutto polsi, caviglie e ginocchi e la palpebra dell'occhio destro che balla.
Non so se puo' essere collegato, ma ho una ghiandola del collo perennemente ingrossata;a volte diventa visibile senza nemmeno bisogno di toccarla. oramai sono molti hanni 7 o forse piu'. A periodi alterni,soprattutto in passato, mi capitava di svegliarmi di notte completamente sudata. ho fatto varie visite negli anni da diversi ottorini ma nessun riscontro.
Vi ringrazio per il vosrto prezioso consulto.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
C'è un aumento dei linfociti che potrebbe essere corrrelato a fatti virali; magari faccia gli esami per mononucleosi e citomegalovirus. Riguardo la ghiandola, probabilmente linfonodo, faccia un'ecografia di controllo ma senza preoccupazioni

Un saluto

A. Baraldi