Esami del sangue aiuto

BUONGIORNO HO 29 ANNI SOFFRO DELLA SINDROME DEL COLON IRRITABILE E DI STEATOSI EPATICA HO FATTO GLI ESMI DEL SANGUE UNA SETTIMANA FA' E GLI UNI CI AD ESSERE ALTI SONO: RDW-CV 15,5
P-AST 45
P.ALT 81
AIUTO SONO TERRORIZZATA VORREI POTER AVERE UN PARERE PERCHè IL MIO DOTTORE PER QUALCHE GIORNO NON C'è GRAZIE DI CUORE A COLORO CHE GENTILMENTE MI RISPONDERANNO(DIMENTICAVO SONO UNA DONNA)
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Non c'è motivo di essere terrorizzata. Il rialzo delle transaminasi puo' essere correlato al quadro di steatosi epatica gia' noto. Consiglierei un'ecografia addome (se non è gia' stata eseguita recentemente) ed eventuali markers epatite, ma solo per completezza del quadro diagnostico. Ultimo consiglio: curi l'alimentazione che deve essere povera di grassi!
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla