Analisi del sangue: faccio colazione con latte di soia e 5 biscotti di soia

Scusate il disturbo volevo chiedervi un semplice consulto. Devo fare le analisi del sangue per una nutrizionista e so' che le analisi si fanno a digiuno. Il mio problema è che ogni mattina mi alzo per lavoro alle 4,15 e le analisi le dovrei fare dopo le 9,30 sono sicura che non riuscirei stare a digiuno, io faccio colazione con latte di soia e 5 biscotti di soia. Posso mangiare lo stesso oppure cosa mi consigliate? dal momento della colazione alle analisi sarebbero passati 4 ore abbondanti. grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Limiti al massimo la colazione ma faccia lo stesso gli esami

Un saluto

A. Baraldi