Quanto rimane il thc nel sangue e nelle urine?

Buonasera, martedi 25 gennaio ho fatto 4 tiri di hashish, volevo sapere per quanto tempo il thc rimane nel sangue e nelle urine, siccome lunedi 31 gennaio devo fare una visita specifica antidroghe per iniziare un nuovo lavoro. Io non fumo quasi mai, farò qualche tiro ogni tanto, tipo una volta al mese. Spero che 5 giorni nel mio caso siano sufficienti per smaltire la sostanza.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Purtroppo non lo sono poichè è riscontrabile per circa un mesetto nelle urine ed ancora di più , fino a sei mesi , nel capello; c'è anche da dire, però, che un utilizzo saltuario può essere smaltito in minor tempo.

http://www.usl2.toscana.it/sup/modulistica/luoghi_lavoro/20090313EffettiPermanenzadroghe2009PIOLIseminario.pdf

Un saluto

A. Baraldi