Sangue di routine

Ho effettuato le analisi del sangue di routine. Ho trovato tutto in norma, a eccezione dei trigliceridi dove il valore massimo per uomo è di 200 è il mio è di 314.
Cosa dovrei fare???
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Deve rivedere la sua alimentazione: privilegi nella sua dieta verdure, frutta e pesce; da limitare i carboidrati e i grassi, max 2 uova a settimana e niente alcool. A tutto cio' associ una moderata e continuativa attivita' fisica.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla