Cannabinoidi nel sangue e privacy

Salve, sono stato ricoverato al pronto soccorso per un "quaisi coma etilico" e li mi hanno sottoposto ad analisi per sapere cosa avevo bevuto e/o ingerito, dalle analisi mi è stato trovato anche il valore dei cannabinoidi. Nessuno mi ha detto niente e sono andato a casa, ma è possibile che ora mi possa succedere qualcosa? il medico ha il dovere di mantenere la privacy? rispondete vi prego sono molto preoccupato grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Abbiamo il segreto professionale. Quindi nessun problema. Certo che se lei facesse un lavoro che mettesse a rischio altre persone ( es guida uno scuolabus od un aereo) personalmente sarei molto combattuto tra il mio segreto professionale e la sicuzza delle persone. Cordialità. Cecchini.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso