Gli esami del sangue

Buongiorno, nel mese di luglio ho effettuato gli esami del sangue di routine, quasi tutti nella norma tranne ALBUMINA 66,2 e BETA-2-GLOBULINE 3,1 con una scritta PRESENZA DI ADDENSAMENTO IN ZONA GAMMA-GLOBULINE. Il mio medico nel mese di settembre mi ha fatto ripetere gli esami aggiungendo il marcatore CEA.
I risultati sono ALBUMINA 64,5 BETA-2-GLOBULINE 12,2 ma si ripresenta la scritta ADDENSAMENTO IN ZONA GAMMA-GLOBULINE. Il mio medico non sa cosa possa essere e io sono abbastanza in allarme. Vorrei gentilmente sapere cosa puo' essere, se devo fare altri accertamenti o ripetere gli esami.
Vi ringrazio per la vostra disponibilita'.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Addensamento si può avere in tante situazioni transitorie come infiammazioni, infezioni ecc. Le consiglio di fare un esame di immunodiffusione che toglierà i dubbi su questo addensamento .

Un saluto

A. Baraldi