Dopo aver donato del sangue mi sono arrivate le analisi

salve ho 20 anni e dopo aver donato del sangue mi sono arrivate le analisi..sul quale vi è scritto "controllare emocromo".. x farle inquadrare meglio il tutto le riporto completamente le analisi:

proteine totali 7.0 g/dl
Urea (siero) 20 mg/dl
colesterolo totale 131 mg/dl
creatinina (siero) 0.50 mg/dl
glucosio 49 mg/dl
GOT 16 UI/L
GPT 31 UI/L
sideremia 114ug/ml
trigliceridi 74 mg/dl

x quanto riguarda l'emocromo:
POP WBC anormale

WBC 6.5
NE% 47.6
LI% 40.6
MO% 1.9
EO% 8.1
BA% 1.8
NE# 3.2
LI# 2.6
MO# 0.1
EO# 0.5
BA# 0.1

Gli altri 2 pop RBC e PLT risultano normali quindi nn elenco i valori..
Ora gentilmente mi potreste spiegare l'anormalità del pop del WBC?? e potreste darmi dei consigli per farlo tornare nella norma?? insieme anke a gli altri valori..
la ringrazio in anticipo e scusi il disturbo..

cordiali saluti..
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Io vedo soltanto un lieve aumento degli eosinofili che può avvenire, soprattutto, in caso di allergia e/o parassitosi, per il resto l'emocromo è normale

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille x la sua cortese risposta..
cordiali saluti..