Non sento nulla orecchio dx

Salve a tutti.
soffro da quando ero piccolo al età di 3anni di non sentire assolutamente niente all'orecchio destro. Ricordo solo che ero sul letto ammalato di morbillo e mi sveglio a causa di una botta sentita dall'orecchio, seguita dal dolore.
Tutt'ora ancora non sento nonostante siano passati tanti anni, i medici della mia zona mi avevano consigliato di andare in ospedali fuori della mia regione ma il mio reddito non me lo consente. alcuni medici dicevano di avere il nervo lesionato, oppure che non dava impulsi al cervello. ma ogni medico diceva una cosa diversa.
fatto sta che è passato tanto tempo e non so più cosa fare. ho notato questo sito e speravo di trovare qualche aiuto o consiglio.
Grazie in anticipo a tutti i medici!!!
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Probabilmente si è trattato di una cocleite virale ossia un danno provocato dal morbillo.Se è come penso ora non ci sono molte possibilita' di cura.Consiglio comunque una visita in una strutura pubblica da un otorino.Saluti

Paolo Carnevali