Tonsille recidive

buon giorno mia figlia ha fatto 6 volte lo streptococco da gennaio,le ho fatto degli esami del sangue ed ha i linfociti alti la ves non supera i 200 e la tas e a 18.episodi di apnee notturne e russamento cronico.la mia pediatra la messa in profilassi con antibiotico fino a sattembre,sono preoccupata,e se a settembre si ammala ancora cosa ho risolto?ha un consiglio da darmi.attendo con ansia una risposta nel fratempo saluto cordialmente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gradirei conoscere l'età di sua figlia, grazie

Dr. Raffaello Brunori