Un medico il quale mi ha detto che donne

Buongiorno! Sono una donna di 31 anni con alle spalle due aborti interni,mediante una isterosalpingografia,mi è stato diagnosticato un'utero unicolle bicorne,per il quale mi hanno consigliato di effettuare una metroplastica per mezzo di una laparoscopia operativa.
PErcaso mi è capitato di parlarne con un medico il quale mi ha detto che donne con il mio utero non è possibile eseguire alcuna metroplastica.Ad oggi sono più che confusa.Non so se parlarne con il Prof che mi segue,anche se non sarà lui stesso ad operarmi ma si appoggierà ai suoi colleghi.Vi prego datemi qualche delucidazione.
Buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io personalmente ho molte pazienti che hanno avuto gravidanze con l'utero bicorne, e non ci sono mai stati problemi, per cui forse il suo medico avrà trovato altra indicazione che forse non sto comprendendo, cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice